News

Grazie a tutti!

Grazie.

Vorremmo ringraziare tutti gli ospiti intervenuti, i tecnici e i visitatori che hanno partecipato all’inaugurazione del prototipo di “Casa Benessere”, la prima casa passiva in legno certificata nel territorio del Delta del Po.

La partecipazione ed il coinvolgimento è andata oltre ogni nostra aspettativa e abbiamo avuto una volta in più il riscontro di quanto gli argomenti trattati siano oramai bagaglio tecnico di molti dei progettisti che abbiamo ospitato.

È stata una bellissima giornata, con più di 300 persone che sono passate a trovarci per scoprire il comfort, il benessere e il design di una casa totalmente ecosostenibile ed ecocompatibile.

Se veramente “chi ben comincia è a metà dell’opera”, come si usa dire, allora siamo fiduciosi che questo sarà solo il primo passo di un lungo cammino verso il futuro dell’edilizia, per costruire secondo natura.

Perché le case passive in legno sono una scelta sana, una scelta intelligente, ma sopratutto dovrebbe essere una scelta naturale per tutti coloro che stanno pensando di costruire una nuova casa, per sé e per la propria famiglia.

Infine cogliamo l’occasione per invitare chi non è potuto venire a continuare a seguirci, perché nei prossimi mesi organizzeremo un nuovo Open Day per scoprire la Casa Benessere e vedere come si comporta durante i caldi mesi estivi.

Galleria immagini

Foto di Ilaria Zennaro e otium.